Smart Buildings Alliance Italia a Smart Building Expo: l’esclusiva per i soci

22 Maggio 2023 Smart Building Italia


Smart Buildings Alliance anche nel 2023 sarà partner di Smart Building Expo, la grande manifestazione fieristica dedicata al comparto a Milano

In occasione dell’edizione 2023, che si svolgerà in Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre, l’Associazione gestirà una delle Piazze dell’innovazione, proponendo i temi più interessanti ed importanti del nostro settore ad un pubblico di oltre 50 mila visitatori professionali (dati certificati dell’edizione 2021).

Inoltre, SBA avrà la possibilità di proporre agli associati che non avessero già intenzione di partecipare autonomamente all’importante manifestazione, di poter essere presenti in un’area collettiva targata SBA ad un costo vantaggioso.
L’area sarà allestita in posizione adiacente all’area forum gestita da SBA e dedicata all’infrastruttura digitale dell’edificio, all’interno della quale sarà possibile per gli aderenti anche prenotare degli speech.

Scopri le interviste e le news degli espositori di SMART BUILDING EPXO 2023

Nell’offerta riservata ai soci SBA sarà proposta la quota di iscrizione alla manifestazione (con inserimento in catalogo e accesso ai supporti marketing digitali della Fiera di Milano) e il desk espositivo.
In aggiunta, sarà possibile aggiungere all’offerta eventuali Speech di 30 minuti prenotabili.

L’Offerta è valida fino al 31 Maggio 2023 scrivendo alla mail ipivato@pentastudio.it.