Vimar lancia il nuovo Adattatore universale da viaggio

31 Agosto 2020 Smart Building Italia


Quante volte durante un viaggio all’estero ci siamo trovati nella condizione di non poterci collegare alla rete elettrica perché le prese non accoglievano le spine dei nostri dispositivi portatili?

E così non siamo riusciti ad asciugarci i capelli, a farci la barba col rasoio elettrico o più semplicemente a ricaricare il nostro smartphone o alimentare il PC.
Con l’adattatore universale da viaggio Vimar il problema è risolto. Questo dispositivo multifunzione permette di collegare spine e prese con standard inglese, americano, europeo, australiano e cinese, il tutto in massima sicurezza grazie al contatto di terra. È inoltre dotato di 3 USB tipo A ciascuna con potenza max di 2,4 A (per max di 4,8 A) per alimentare direttamente i dispositivi portatili.
Caratterizzato da un design compatto ed ergonomico, è utilizzabile in oltre 200 Paesi e può essere impiegato per alimentare o ricaricare smartphone, tablet, portatile, fotocamere digitali, lettori MP3, navigatori GPS, videocamere, asciugacapelli, etc.

Scopri tutti i dettagli sul sito di Vimar.