Smart Installer: nasce il nuovo Comitato

31 Agosto 2020 Ilaria Rebecchi


Verranno scelti 4 installatori tra i candidati a partecipare al Comitato che darà indicazioni su tecnologie e normative di settore. Elezione in occasione del Forum Smart Installer 2020, sabato 19 settembre

In occasione del Forum Smart Installer 2020, in programma online sabato 19 settembre prossimo, verrà inaugurata anche la nuova ed innovativa piattaforma di networking.
Smart Building Italia si prepara dunque a compiere un passo decisivo nella direzione del coinvolgimento dell’intero mondo dell’installazione italiana: saranno protagonisti, infatti, diversi strumenti per facilitare l’interazione e il confronto dei partecipanti al Forum.

Inoltre, con l’obiettivo di offrire i migliori contenuti possibili alla community di installatori, durante il Forum Smart Installer verrà promossa la formazione di un esclusivo Comitato capace di rappresentare il mondo dell’installazione elettronica italiana.
Si tratterà di un Comitato dal ruolo consultivo, che sarà chiamato a dare indicazione su argomenti quali tecnologie, normative e loro aggiornamenti e su tutti i temi più caldi di particolare interesse nel mondo dei professionisti dell’ambito dell’edificio intelligente.

Otto i candidati per il posto di quattro installatori che faranno parte del suddetto Comitato, per la cui elezione saranno indette votazioni direttamente sulla piattaforma Smart Building sabato 19 settembre, durante il Forum.
Tutti gli iscritti al Forum avranno l’opportunità di essere tra i primi installatori italiani a sperimentare la piattaforma: per maggiori informazioni, a questo indirizzo potrete trovare le modalità di iscrizione e votazione.
Le iscrizioni sono attualmente aperte e gratuite.

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.