Zotup: è arrivata la nuova promo tecnica 2022.2

5 Agosto 2022 Smart Building Italia


ZOTUP, azienda bergamasca che da oltre trent’anni sviluppa e produce scaricatori di sovratensioni, rinnova la sua Promo Tecnica, in vigore dall’01/08/2022

Leader di settore nei sistemi di protezione da fulmini e sovratensioni, da oltre 30 anni ZOTUP S.r.l. vanta una gamma di SPD di elevata qualità dalla produzione orgogliosamente Made in Italy. Raffrontandosi incessantemente con progettisti, distributori ed installatori, l’azienda pone scrupolosa attenzione alle nuove richieste, dimostrandosi sempre in anticipo rispetto alle ultime tendenze di settore. Propone sul mercato scaricatori di sovratensioni estremamente performanti e sicuri, accompagnati da assistenza tecnica sempre reperibile e disponibile in tutta Italia. Il servizio online offerto dal configuratore ZOTUP, inoltre, permette di identificare in pochi semplici passi l’SPD ideale per ogni esigenza di protezione, con schede tecniche ed istruzioni di montaggio incluse.

Protetti da ben quattro brevetti internazionali frutto di ben 330 test in laboratorio, gli SPD ZOTUP hanno un’ampia gamma applicativa, rendendoli adatti ad ogni tipo di esigenza di protezione, vantando tre notevoli caratteristiche: la funzione fusibile integrata, l’indicatore progressivo di stato a tre colori (verde-giallo-rosso) e il Pollution Degree 3, che garantiscono prestazioni elevate, affidabilità e impareggiabile sicurezza.

I valori di ZOTUP sono semplici e fondamentali, riassumibili in: sicurezza, qualità ed innovazione. Proteggere le persone, i loro beni ed il loro lavoro è la priorità attorno alla quale verte l’attività di ZOTUP, garantendo soluzioni all’avanguardia in grado di anticipare i nuovi standard di sicurezza. L’incessante sviluppo ne è la linfa vitale, generando costante innovazione, la vera risposta alle esigenze di ogni cliente.

La Promo Tecnica ZOTUP è valida fino al 15/12/2022, scaricabile dal sito www.zotup.com nella sezione promozioni ed è disponibile presso i principali distributori di materiale elettrico.