Risparmio energetico e basse emissioni: nuovi scaldabagni Sylber

4 Ottobre 2018 Smart Building Italia


Sylber presenta DEVYL BX e DEVYL ARTIC BX, gli scaldacqua istantanei a camera stagna LOW NOx con bassissime emissioni di ossidi di azoto garantendo il risparmio energetico. Con dimensioni compatte e un design lineare, sono adatti agli spazi ridotti e si integrano facilmente con l’ambiente sia interno che esterno.

Sylber è un brand di Riello Group, azienda leader nei prodotti e servizi per il riscaldamento, il condizionamento e l’efficienza energetica, parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp.

«I valori delle emissioni di ossidi di azoto (NOx) dei nuovi scaldabagni Sylber soddisfano appieno la normativa ERp 2018, in linea con l’impegno dell’azienda nello sviluppo di prodotti e sistemi che favoriscano un risparmio energetico e il contenimento delle emissioni», sottolinea Raffaele D’Alvise, marketing and engineering director di Riello Group.

DEVYL BX, adatto all’installazione in interno, se completo di kit opzionale resistenze antigelo è idoneo anche per la collocazione all’esterno. DEVYL ARTIC BX è stato ideato appositamente per l’esterno grazie allo scarico fumi diretto e alle resistenze antigelo di serie.

La nuova gamma di scaldacqua, disponibile in diverse potenze, con modelli sia a metano che a GPL e con capacità da 11, 13 e 17 litri, è particolarmente adatta a soddisfare i fabbisogni più esigenti di acqua calda sanitaria.

DEVYL BX e DEVYL ARTIC BX dispongono di una nuovissima interfaccia ad icone con display retroilluminato e quattro tasti per effettuare le regolazioni e muoversi sul menù.
La nuova elettronica di sistema permette un’ampia modulazione di fiamma, consentendo una perfetta stabilità delle temperature di erogazione dell’acqua calda sanitaria anche con prelievi minimi.

Grado di protezione IPX5D sui modelli da esterno, diagnostica elettronica e la nuova elettronica di sistema, sono tra le maggiori innovazioni della gamma Sylber in coerenza con le nuove norme di Ecodesign.