Ajax Systems lancia una campagna digitale con protagonista la leggenda del calcio Andriy Shevchenko

6 Ottobre 2020 Smart Building Italia


L’ex attaccante del Milan, vincitore del Pallone d’Oro e leggenda del calcio mondiale Andriy Shevchenko ha firmato il contratto con Ajax. Non con la squadra di calcio, ma con il produttore di sistemi di sicurezza professionali Ajax Systems.

Nei limiti della campagna digitale, Ajax e Andriy hanno registrato una serie di video comici in formato di Televendita media shopping, la famosa trasmissione televisiva italiana. Nel video, Shevchenko è l’ospite del programma televisivo. Il conduttore è Mykola Ofilat, il Country manager Italia di Ajax Systems.

Il primo video presenta Andriy Shevchenko e il pannello di controllo intelligente di Ajax, l’Hub.

Nella seconda, il conduttore e Andriy discutono della tattica di protezione di una casa. Per l’appunto, quali dispositivi e in quali stanze dovrebbero essere posizionati.

Il terzo video mostra la gestione degli allarmi dallo smartphone e la tecnologia di foto-verifica. Quando il dispositivo Ajax MotionCam rileva il movimento, sullo smartphone del conduttore arrivano una serie di foto, confermando l’allarme.

Il quarto video rivela le funzioni di anti-manomissione e anti-mascheramento del rilevatore di movimento per esterni MotionProtect Outdoor.

 

Il quinto video presenta l’ultima novità di Ajax – MultiTransmitter – il modulo di integrazione di allarmi cablati ad Ajax e la gestione della sicurezza tramite l’app.

 

 

ajax.systems/it/