Termoscanner Dahua con verifica automatica del Green Pass

5 Novembre 2021 Smart Building Italia


I termoscanner ASI7213X-T1 e ASI7223X-A-T1 (e le rispettive versioni –V1) Dahua offrono il controllo del Green Pass secondo le disposizioni governative.

Questi dispositivi utilizzano infatti il pacchetto di sviluppo per applicazioni (SDK) ufficiale rilasciato dal Ministero della Salute: le modalità di controllo sono le stesse dell’app mobile VerificaC19, incluso l’aggiornamento automatico delle chiavi pubbliche.

Ideali per locali pubblici, aziende, uffici e ogni scenario che necessita un check automatico, rapido, preciso e senza contatto della certificazione verde COVID-19 nel pieno rispetto delle normative, questi termoscanner Dahua integrano anche la funzione di verifica della corrispondenza tra l’identità di chi esibisce il Green Pass e il certificato stesso.

Gli ASI sono dotati di uno schermo curvo 2.5D LCD da 7” (risoluzione 600×1024) e una doppia telecamera con sensore CMOS da 2 MP e WDR. Oltre alla verifica del Green Pass, i termoscanner possono monitorare la temperatura, rilevare la mascherina sul volto, consentire lo sblocco tramite le applicazioni precedenti, riconoscimento facciale (fino a 100000 immagini di volti), card IC (fino a 100000, disponibile sui modelli 7213X) o password (fino a 100000) – anche in combinazione – e supportano la videocitofonia.

A tutela della privacy degli utenti sono previste varie modalità di mascheratura dello stato di sblocco.

 

Scopri di più sulla pagina dedicata: https://italy.dahuasecurity.com/termoscanner_green_pass/