NoiEnergia è trasparenza, cultura e consulenza

6 Giugno 2022 Smart Building Italia


Uno dei punti di forza che caratterizzano NoiEnergia è la costante volontà di sperimentazione e il coraggio nell’affrontare il mercato

Innovatori nei metodi e risoluti nella soluzione dei problemi, i fondatori di NoiEnergia hanno creato un’azienda che rappresenta una realtà sempre più affermata sul territorio.

Con dipendenti attenti alle necessità del cliente, con uffici di prossimità e sistemi informatici operativi e all’avanguardia, NoiEnergia ha puntato sull’affidabilità e ha trasmesso ai suoi clienti massima trasparenza. Un’azienda info first marketing, lungimirante, che ha posto sin da subito l’attenzione sulla diffusione della conoscenza di questo settore sia online che offline, parlando di cultura e dimostrando competenza.
La campagna di comunicazione della primavera 2022 è stata basata proprio su questo spirito aziendale, rappresentato con 3 keywords: NoiEnergia è trasparenza, è consulenza, è cultura.

La scelta giusta per la tua energia

Concetti che rappresentano la responsabilità di rispettare e informare tutti i clienti, dando loro la miglior consulenza possibile.
Altro tema di particolare interesse per l’azienda è l’efficientamento energetico. Questo significa: un’ottimizzazione dei consumi mediante l’installazione nuove caldaie e nuovi climatizzatori, l’installazione di impianti fotovoltaici, resa più accessibile da incentivi e agevolazioni statali e la possibilità di accedere tramite l’azienda ai fondi previsi per il SuperBonus 110% e agli Ecobonus presenti oggi.

Ecco come NoiEnergia fa cultura e fa in modo di far conoscere ciò che non è noto del settore energetico e non solo. NoiEnergia investe anche nello sport essendo sponsor di talenti emergenti nel campo del motociclismo come Luca Lunetta, per la Molfetta Calcio, per Claudio Squeo nella Boxe e per la Fisdir Puglia.

Se vuoi sapere di più su NoiEnergia, clicca su https://clicqui.net/2FnD3