EDISON partner della BSCC

6 Giugno 2022 Ilaria Rebecchi


L’azienda leader nel comparto dell’energia ha partecipato alla prima edizione della conferenza, al Politecnico di Bari

Direttamente dal palcoscenico della BSCC 2022, EDISON rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo dell’energia, da oltre 130 anni.

E a Bari è stato presentato il progetto EDISON NEXT, come racconta il dott. UBALDO SCHIAVI,  Responsabile Commerciale Area Centro Sud dell’azienda:

“Edison è ad oggi il secondo grande fornitore di energia a livello italiano, un’azienda nata 130 anni fa e che nel corso del tempo ha operato come motore di sviluppo anche per le imprese del nostro paese. A Bari, al Politecnico, abbiamo presentato Edison NEXT, progetto nato per porre focus sulla trasformazione energetica in tutti i comparti e settori, dall’industria alla Pubblica Amministrazione, già presente anche in Spagna e Polonia e che ambisce ad affiancare le PA per offrire ai cittadini servizi all’insegna della transizione ecologica, e alle aziende come spinta per diventare sempre più competitive su scala internazionale”.

Guarda la nostra video-intervista: 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.