Smart Building Levante 2020 è internazionale

28 Marzo 2020 Ilaria Rebecchi


La Manifestazione viene ufficialmente riconosciuta di caratura internazionale: Grande attesa per l’edizione 2020

La Regione Puglia ha ufficialmente riconosciuto Smart Building Levante 2020 come Fiera internazionale.
La Manifestazione, in programma alla Fiera di Levante (Bari) il 20 e 21 novembre prossimi (QUI maggiori approfondimenti sull’evento), con un atto datato 24 marzo è stata inserita infatti nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali.

La fiera, ha ricevuto ad opera del Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione, il prestigioso riconoscimento e sarà presente nel calendario digitale 2020 di Sistema Puglia – Attività Economiche Artigianali e Commerciali – Fiere e Mercati. E’ l’unica fiera in calendario a fine anno a poter vantare l’internazionalità nell’ambito del settore IT e Telecomunicazioni. 

Un grande traguardo per una Manifestazione, Smart Building Levante 2020, in continua espansione e già attesa perché fonte di novità dei settori rappresentati e innovazioni tra conferenze ed esposizioni.

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.