Superbonus? Opportunità per la Building Automation

19 Aprile 2021 Smart Building Italia


Appuntamento il 23 aprile per il secondo webinar organizzato da Loytec sul tema dell’incentivo fiscale e delle sue possibilità

Chiuderà la rassegna di appuntamenti intitolata “Building Management System: uno strumento prezioso per il superbonus 110%” il webinar in programma venerdì 23 aprile dalle ore 10.

L’evento, organizzato da Loytec, approfondirà il tema del mondo BMS in relazione alle opportunità offerte dal recente incentivo fiscale per il mondo dell’edilizia.

Luca Baldin, Direttore di Smart Building Italia, modererà l’incontro che vedrà protagonisti Paolo Laganà di Loytec sul tema dell’”Efficienza energetica – sotto il cappotto il BMS” e, a seguire, Matteo Casadei, Casadei Pellizzaro – Competence Partner dell’azienda, con l’intervento intitolato “Efficientare un edificio storico con tecniche non invasive”.

Seguiranno Luigi Vitagliano, Sistemi Integrati – Competence Partner LOYTEC , sul “Progetto di efficientamento energetico con garanzia del risultato (EPC)” e Marco Basso, del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati Alessandria Asti e Torino, che approfondirà le problematiche ricorrenti nell’applicazione del DL34/2020.

Per iscrizioni: https://live.fortechance.it/loytec/