UNLOCK THE FUTURE: appuntamento di 2N a Torino

30 Giugno 2023 Ilaria Rebecchi


Come gestire in modo efficace il controllo accessi in un edificio smart. Appuntamento aTorino

L’evento UNLOCK THE FUTURE – Come gestire in modo efficace il controllo accessi in un edificio smart – è un workshop a numero chiuso dedicato a chi progetta e segue la direzione lavori, agli integratori di sistema ed installatori di edifici smart, per conoscere i più recenti dati sul mercato delle nuove tecnologie in ambito home and building e per fare networking con i tecnici di una delle aziende di punta del settore.

In occasione della tappa di Torino del Roadshow, in programma il 6 luglio alle ore 9.30 presso la sede Centrale Nuvola Lavazza – Via Ancona, 11/A,  sarà possibile scoprire gli innovativi 2N® IP Style e il 2N® Indoor View, e gli aggiornamenti di 2N® IP Verso 2.0 e la 2N® Access Unit 2.0.
Inoltre, verrà dato grande spazio all’innovativa piattaforma di gestione My2N che rende la configurazione un vero e proprio gioco da ragazzi.

Concluderemo l’appuntamento con un’esclusiva visita guidata al Museo Lavazza, un’esperienza immersiva nella cultura del caffè e dei suoi rituali, un percorso multisensoriale che ripercorre la storia di un’azienda e della filiera del caffè.

Vi aspettiamo a Torino il 6 luglio.
Scopri di più: www.smartbuildingitalia.it/roadshow2n

 

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.