Notifier Italia a Smart Building Levante

24 Luglio 2018 Smart Building Italia


Azienda leader nella produzione di centrali e rivelatori di incendio, include nella proposta commerciale sistemi integrati di sicurezza atti alla salvaguardia delle persone e dei beni. Pioniere dell’innovazione fin dai primi anni della sua nascita (1949) al punto che il marchio Notifier è sinonimo di “protezione antincendio”, oggi parte della multinazionale Honeywell International.

A Smart Building Levante espone Notifier Italia, azienda le cui soluzioni tecnologiche spaziano dagli apparati di rivelazione incendio ed evacuazione vocale ai sistemi integrati di antintrusione, controllo accessi e di videosorveglianza. Tutti questi sottosistemi di sicurezza sono concentrati, gestiti e coordinati mediante piattaforme hardware e software scalabili, offrono cioè la garanzia di customizzazione e quindi la massima soddisfazione dei clienti e degli utenti in termini di utilizzo, performance e affidabilità.

Importanti e continui investimenti in ricerca e sviluppo spingono Notifier Italia verso un’ulteriore espansione nel settore del safety & security ponendo l’azienda all’avanguardia dell’innovazione e della creazione di valore delle sue proposte.

Ma c’è un altro aspetto che dà valore al marchio Notifier. Infatti, al di là della tecnologia di elevatissimo livello tecnico e funzionale, Notifier Italia basa la sua operatività sulla costituzione di relazioni di lungo termine con i clienti, sempre al centro di un modello di business che si contraddistingue grazie ad un approccio consulenziale alla vendita, ad una vocazione per una formazione tecnica sempre fruibile e, infine, ad una politica di canale chiara e trasparente. Il personale dell’azienda lavora quotidianamente rivolgendo la massima attenzione ai clienti, fornendo prodotti e sistemi di alta qualità ed in piena conformità alle normative di prodotto e consentendo ai partner di sviluppare l’attività attraverso la commercializzazione di soluzioni e servizi che rappresentano un sicuro e prestigioso punto di riferimento.