Sicurezza e videosorveglianza: VulTech a Bari

18 Ottobre 2018 Smart Building Italia


VulTech Security è un marchio italiano che si sta facendo sempre più strada nel mercato della sicurezza e della videosorveglianza. La sua attuale offerta è composta da videocamere e video recorder analogici e digitali, oltre a una serie di servizi satelliti che fanno la reale differenza sul mercato. L’azienda offre, infatti, software proprietari grazie ai quali è proiettata in competizione con i brand più quotati del mercato internazionale.

È, inoltre, attivo un eccellente servizio di assistenza e supporto tecnico veicolato attraverso un forum online e un numero verde gratuito. Si organizzano, infine, periodicamente corsi di formazione gratuiti in aula e online destinati alla rete degli installatori. Per accedere alle video lezioni e per iscriversi ai corsi in aula è necessario creare un account gratuito al portale academy.vultech.it.

In quanto ai prodotti per la sicurezza, l’offerta è composta da dispositivi con tecnologia analogica e digitale e tutta una serie di accessori quali alimentatori, materiale elettrico per il cablaggio, staffe per telecamere e gruppi di continuità. Le videocamere analogiche sono caratterizzate da una qualità video paragonabile a quella digitale con una risoluzione che arriva fino a 5 Megapixel (2595x1944p). Quelle a tecnologia digitale IP, invece, raggiungono il 4K e sono stand-alone, in grado di gestire analisi video autonomamente dal video recorder. In merito a questi ultimi, invece, una nota di merito va ai cosiddetti UVR “ibridi”, considerati tali perché permettono di essere collegati a telecamere di qualsiasi tecnologia. Tutti i prodotti sono gestibili con facilità grazie a un ventaglio di software, app per dispositivi Android e iOS e sistemi cloud raggiungibili da qualsiasi browser web.

Per maggiori informazioni visitate il sito web vultechsecurity.it

VulTech Security sarà presente a Smart Building Levante, stand 102-107 presso il quale sarà possibile incontrare lo staff dell’azienda e provare i prodotti con mano.