Una casa ancora più smart. Le soluzioni Finder a Smart Building Levante

11 Maggio 2022 Smart Building Italia


Vieni a scoprire le novità allo Stand 73

Soluzioni per tende motorizzate smart, per smart locks e per la gestione integrata di una casa davvero smart, sono solo alcune delle novità Finder presentate a Smart Building Levante.

In linea con le principali tematiche dell’edizione fieristica 2022, Finder parteciperà all’evento con alcune novità dedicate alle tecnologie per l’efficientamento energetico e alla digitalizzazione per il settore civile e terziario.

I prodotti Finder presenti in fiera

Presso il proprio stand, Finder presenterà prodotti e soluzioni per la smarthome e un focus speciale verrà riservato alla collaborazione con Mottura Tende, azienda Made in Italy d’eccellenza nella produzione di tende e schermature solari.

La partnership tra le due storiche aziende italiane amplia le funzionalità del sistema di comfort living YESLY con la possibilità di comandare le tende motorizzate di casa con smartphone, da remoto e/o mediante comandi vocali, attraverso l’integrazione dei sistemi motorizzati meccanici Mottura con l’Attuatore Bluetooth Finder Tipo 13.S2 e il dispositivo Gateway2.

All’interno dello Stand 73 si potranno inoltre trovare dispositivi di ultima generazione per la gestione dell’impianto di illuminazione (come relè crepuscolari, rilevatori di movimento, luce scale, interruttori orari e dimmer), per la gestione del clima, dei carichi domestici e delle serrature elettriche.

Il team Finder vi aspetta allo stand 73

Sarà possibile scoprire le soluzioni Finder presso il nuovo padiglione – stand 73. Ad aspettare i visitatori ci saranno i consulenti e i tecnici Finder, che proporranno speciali promozioni dedicate a installatori e professionisti del settore.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, sulle prossime fiere e sugli eventi in programma è possibile visitare la sezione Fiere ed Eventi del sito findernet.com.

 

Registrati e scarica il biglietto d’ingresso per la fiera