Smart Building Web Conference Edition

29 Giugno 2020 Ilaria Rebecchi


Giovedì 2 luglio, dalle 9:15 alle 13:00, il convegno in partnership con Smart Building sui temi delle nuove infrastrutture e soluzioni digitali per l’edificio

Torna Smart Building Conference, dopo il successo della prima edizione, che ha visto partecipare oltre 440 professionisti del settore.
Il convegno, in programma giovedì 2 luglio 2020 dalle ore 9:15 alle 13:00 via webinar, sarà dedicato ai temi delle nuove infrastrutture e soluzioni digitali al servizio dell’edificio e in formula Web Conference Edition.
Un’occasione di informazione, formazione e incontro per il parterre di professionisti del mondo dell’industria, dei servizi, finance, retail e PA e per gli operatori del settore attivi nella progettazione, installazione e rivendita.

Smart Building Web Conference Edition

Data la crescita nel mercato dell’interesse nei confronti di un nuovo tipo di edificio, Smart e cioè in grado di operare in maniera integrata tra i tradizionali sistemi per la gestione di luce, clima, sicurezza, controllo accessi e le nuove soluzioni digitali e sia in grado di offrire nuovi servizi agli utenti e ai gestori dei sistemi. Uno scenario ricco di opportunità e sfide per coloro che progettano e realizzano i nuovi building.
Smart Building Web Conference Edition, con un programma culturale realizzato grazie al contributo di alcuni tra i principali operatori del settore, di importanti società di Ricerca e Università ed esperienze del mondo dell’utenza, rappresenta un momento di informazione multidisciplinare in cui vengono affrontate diverse aree applicative, infrastrutturali e le best practice che portano alla realizzazione di uno Smart Building in grado di soddisfare i più diversi traguardi.

 

Per info e iscrizioni

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.