5G e Territori: il webinar di Uncem

8 Maggio 2020 Ilaria Rebecchi


Un webinar su 5G e Territori, opportunità e impegni per il futuro

Lunedì 11 maggio alle ore ore 18 è in programma un webinar intitolato “5G E TERRITORI. OPPORTUNITÀ E IMPEGNI PER IL FUTURO”.
L’evento si inserisce nell’ambito degli appuntamenti organizzati da Uncem – Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani, per un confronto sul futuro dei territori. La rassegna offre occasioni ogni pomeriggio direttamente da computer, tablet o smartphone, a QUESTO LINK.
Anche l’appuntamento di lunedì 11 maggio offrirà un’importante occasione di confronto sul tema delle sfide e delle forze in gioco nel futuro dei territorio, tra amministratori locali, docenti, terziario, sindacati e imprenditori.
In particolare, l’evento avrà come protagonisti Nicola Pasquino, Professore presso l’università di Napoli – Misure elettriche ed elettroniche, Umberto de Julio, Presidente Anfov, Michele Pianetta, Vicepresidente Anci Piemonte e Marco Bussone, Presidente Uncem.

Per partecipare: https://global.gotomeeting.com/join/513775301 (codice accesso: 513-775-30)

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.