Noitel, connessioni internet per startup e industrie del Sud

14 Novembre 2018 Smart Building Italia


Essere una valida alternativa sul mercato consumer rispetto ai player principali delle telecomunicazioni, costruire nuovi servizi a valore aggiunto per rendere più competitive le aziende che saranno come clienti partecipi del cambiamento attraverso connessioni internet affidabili. Questa è la vision di Noitel, l’operatore di telecomunicazioni per servizi internet e mobile sul mercato italiano dall’aprile 2011. Ed è con questi presupposti che Noitel espone a Smart Building Levante proponendosi di essere il partner tecnologico di startup e della crescente realtà industriale del Sud Italia.

Noitel offre connessioni internet in fibra ottica fino a 1000 Mega in città, internet veloce ovunque fino a 50 Mega via satellite o tramite rete wireless. A completare l’offerta sono i servizi mobile e M2M. Mentre per le aziende che necessitano di affidabilità e puntano a dare valore al proprio business, Noitel presenta a Smart Building Levante JUMBO MIX, sistema per la Business Continuity. Una soluzione unica di backup che garantisce una ridondanza di rete su tre tecnologie differenti e una costante disponibilità di banda per comunicare sempre al massimo delle performance.

Noitel si afferma sul mercato italiano tra i principali operatori di telefonia mobile distinguendosi per le offerte personalizzate e la qualità dedicata ai clienti consumer e business. Realizza, inoltre, insieme ai partner tecnologici progetti M2M/IOT innovativi per connettere apparati, sistemi e sensori.
 Offre alle aziende servizi di affiancamento specialistico continuo e esclusivo in ambito broadband, networking e soluzioni cloud grazie all’infrastruttura del socio unico Clouditalia SpA.