Tutto sull’area AV Playground a SMART BUILDING EXPO

17 Novembre 2021 Ilaria Rebecchi


Un’area dedicata al mondo dell’audio video professionale e dell’integrazione di sistemi: espositori e appuntamenti in programma

AV playground è un’area aperta per le opportunità, un inedito percorso tematico dedicato alle aziende dell’Audio Video professionale e dell’Integrazione di Sistemi. AV playground sarà la “piazza” italiana di un settore in espansione, situata nell’ambito del più ampio contesto della fiera Smart Building Expo (22-24 novembre in Fiera Milano Rho).
Sarà dunque un evento nell’evento, con la partecipazione di aziende leader e una proposta formativa innovativa di natura “esperienziale”, in grado di fornire ai professionisti tutte le informazioni tecniche utili ad approcciare un mercato in grande crescita.
Ogni professionista potrà dunque trovare un filone adatto alle proprie necessità.

In AV Playground, infatti, ci sarà un’area espositiva tematica per le aziende del settore, dove presentare prodotti e soluzioni e incontrare clienti e nuovi player. Poi una “piazza” aperta dove si svolgeranno attività formative, informative e di networking, tutto il giorno tutti i giorni, grazie anche alla collaborazione con aziende e istituzioni, e dove le aziende sponsor contribuiranno all’allestimento con prodotti e soluzioni, per una autentica esperienza dell’AV.

E poi una serie di workshop permanenti per System Integrator e Consulenti condotti da importanti figure della committenza tecnologica, per invertire i ruoli e creare occasioni di incontro; architetti e progettisti a capo di importanti commesse guideranno brevi sessioni formative pensate per allineare il dialogo e facilitare la conoscenza tra architetti e System Integrator. E, ancora, un percorso di iniziazione – AV per il mondo IT – alle tematiche e tecnologie dell’AV per professionisti del mondo IT che desiderano approcciare o approfondire, in collaborazione con AVIXA (www.avixa.org).

Scopri il programma degli eventi e registrati alla Manifestazione

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.