Classic Beghelli: un tocco, e la luce cambia colore

12 Aprile 2019 Smart Building Italia


Luce e colore in casa senza l’uso di Smartphone, con un semplice controllo touch. In questa direzione la gamma Brain Beghelli si arricchisce della versione Classic, una placca che si illumina e cambia colore, semplicemente sfiorandola con un dito. Un’altra meraviglia si aggiunge quindi al catalogo della bolognese Beghelli, brand leader nella produzione di illuminazione tecnico-professionale, con un raggio di attività che spazia dai sistemi elettronici per la domotica alla sicurezza industriale e domestica.

Brain è conosciuto come sistema di domotica e antintrusione controllato da una placca “intelligente” dotata di sensori multifunzionali. L’interesse suscitato nei consumatori dai giochi di luce ha spinto l’azienda a realizzare anche una versione semplificata della placca, con focus su luce e colore, perché la luce, ancora di più se colorata, è in grado di trasformare l’atmosfera di una casa, divenendo vero elemento di arredo. Ma oltre a offrire inedite emozioni, la placca Classic svolge anche la funzione di luce guida notturna e di illuminazione di emergenza in caso di black-out, collegando la batteria accessoria. Il controllo Touch avviene senza l’utilizzo di Smartphone.

In un solo istante, con Brain Classic, si possono selezionare quindici diversi colori e variare l’intensità luminosa della placca, mediante comandi Touch sul bordo inferiore, senza l’utilizzo di Smartphone e APP. Brain Classic è compatibile con tutte le serie civili più diffuse. Quindi, semplicemente sostituendo le placche degli interruttori, è possibile vestire e trasformare la casa attraverso piacevoli riflessi di luce e di colore, senza effettuare alcun lavoro di muratura o altro intervento invasivo.

www.beghelli.it