Distech Controls: il comfort negli edifici a portata di tocco

19 Ottobre 2018 Smart Building Italia


Distech Controls, società multinazionale che offre tecnologie per l’automazione degli edifici ed il loro comfort e prodotti per la gestione dell’energia, è impegnata nel trasformare il modo in cui le persone percepiscono il proprio ambiente di lavoro con l’obiettivo di posizionare il controllo più saldamente nelle loro mani. L’elegante ed intuitivo Allure UNITOUCH è un dispositivo che offre un modo rivoluzionario di interagire con lo spazio circostante per creare un’esperienza utente mai provata prima sul mercato: per un impiegato nel proprio ufficio, per un ospite in un hotel o un per un insegnante in classe.

L’interfaccia Allure UNITOUCH e la nuova app mobile my Personify offrono agli utenti un elevato livello di controllo attraverso la semplice pressione di un dito sullo schermo touch screen del dispositivo.

«Raggiungere il comfort e il benessere è importante per gli utenti di un edificio quanto la semplicità di utilizzare un controllo intelligente – commenta Charles Pelletier, product management director di Distech Controls – Il nuovo Allure UNITOUCH è un pannello operatore all’avanguardia che contribuirà a ottimizzare i livelli di comfort e l’efficienza energetica. Il design elegante e moderno lo rende perfetto per ogni ambiente. Con la sua capacità di rilevamento di temperatura, umidità e CO2, l’Allure UNITOUCH è un dispositivo veramente versatile e impressionante».

Usando il dispositivo Allure UNITOUCH, gli utenti possono infatti visualizzare e controllare le impostazioni ambientali secondo le loro esigenze: regolare la temperatura e le velocità del ventilatore, controllare la luminosità e gestire le tapparelle o gli oscuranti, in modo automatico o manuale.

Ma i suoi vantaggi non finiscono qui: l’innovativa ECO-Vue Leaf indica graficamente in tempo reale il consumo di energia per promuovere un comportamento consapevole degli utenti, che sono incoraggiati ad avere abitudini più sostenibili riducendo i costi energetici.

Distech Controls è presente a Smart Building Levante a Bari il 22 e 23 novembre.