Distech Controls lancia il futuristico Termostato Connesso ECLYPSE

28 Maggio 2021 Smart Building Italia


Distech Controls, azienda leader nell’innovazione tecnologica, che ha come obiettivo quello di connettere le persone con soluzioni intelligenti per gli edifici, sta ora portando il termostato standard a un livello superiore con il lancio dell’innovativo Termostato Connesso ECYLPSE.

Questo termostato intelligente ed intuitivo, liberamente programmabile, offre agli utenti la migliore esperienza possibile con un’interfaccia touch screen unica e di facile utilizzo per ottimizzare la temperatura ambientale, la velocità del ventilatore, la modalità di gestione HVAC, i programmi orari, la gestione dell’illuminazione e degli oscuranti, una nuova funzione meteo che consente di monitorare le condizioni esterne e regolare di conseguenza la temperatura interna dell’edificio.

Il Termostato Connesso ECLYPSE, presenta un’interfaccia molto elegante e moderna con un touch screen in vetro che integra un ricevitore Bluetooth a basso consumo energetico (BLE) per la connettività mobile. Il termostato è compatibile con l’app mobile myPERSONIFY di Distech Controls, che fornisce ulteriori funzionalità tramite la sua interfaccia utente intuitiva ma consente anche ai proprietari degli edifici di creare la propria app mobile personalizzata per rispondere alle esigenze specifiche del proprio edificio e dei suoi occupanti, utilizzando gli strumenti di sviluppo aperti di Distech Controls.

Il Termostato Connesso ECLYPSE è progettato per aiutare i proprietari di edifici ad aumentare il valore delle loro strutture ed è ideale sia per edifici di nuova costruzione che esistenti, offrendo molteplici opzioni di connettività IP, sia cablata che wireless Wi-Fi. La gamma di modelli disponibili offre una grande flessibilità d’uso, consentendo il controllo diretto di un’ampia varietà di applicazioni tra cui unità terminali, pompe di calore, applicazioni di zona e molto altro ancora.

Per saperne di più, visita ECLYPSE Connected Thermostat