Nuovo citofono flagship per il mercato residenziale e commerciale 2N® IP style


2N, leader mondiale dei sistemi di citofonia e di controllo accessi IP, ha lanciato il nuovo videocitofono 2N® IP Style; il dispositivo combina il meglio dei citofoni IP e delle telecamere IP in una piattaforma di nuova generazione, supportata dalla tecnologia Axis. E’ dotato di un design elegante, funzionalità avanzate e un display touch da 10”. E’ stato progettato per soddisfare le esigenze di uffici ed edifici residenziali di lusso.

Sfruttando la potenza di elaborazione del chip Artpec 7 di Axis e i vantaggi di flessibilità dei dispositivi IP edge, 2N® IP Style offre ai proprietari di immobili e agli utenti tutta l’intelligence decisionale di cui hanno bisogno all’ingresso degli edifici. Grazie a questo nuovo chipset, la piattaforma del citofono può gestire più flussi Full HD simultanei e fornire immagini a colori senza alcuna luce artificiale. L’integrazione di tecnologie Wide Dynamic Range (WDR) nella telecamera da 5MPx, assicura una qualità ad alta definizione dell’immagine e l’identificazione del visitatore al buio o in condizioni di scarsa illuminazione.

Il nuovo dispositivo supporta una vasta gamma di tecnologie per il controllo degli accessi, la nuova tecnologia WaveKey, per un accesso tramite cellulare mediante Bluetooth, lettori RFID e tastiera. Come gli altri citofoni della gamma 2N, supporta protocolli standard e può essere integrato con i migliori sistemi di terze parti ad alte prestazioni. E’ prodotto con materiali resistenti e soddisfa un grado di protezione IP65 e IK08.

Claudio Bellino, Country Manager Italia di 2N, ha dichiarato: “2N® IP Style rivoluziona il controllo degli accessi per gli appartamenti e gli uffici moderni. Il citofono incorpora la migliore telecamera, il meglio della gamma in termini di trasmissione e visualizzazione video e ha un’interfaccia utente di qualità che può essere attivata con il semplice tocco – il tutto all’interno di un design senza tempo.”

“Gli sviluppatori e gli utenti di case di lusso e uffici di fascia alta si aspettano i migliori standard di sicurezza e facilità di accesso. Stiamo rispondendo, e anzi superando, le loro richieste con il nuovo 2N® IP Style, che ridefinisce le prestazioni, le capacità e l’appeal estetico delle unità di controllo degli accessi.

Il nuovo citofono si basa sui 30 anni di esperienza di 2N nella progettazione di unità di controllo degli accessi e su un’impareggiabile competenza nell’integrazione con dispositivi di terze parti, tramite protocolli standard.”