PLAYLED: arriva la gamma di proiettori BIG HP

6 Marzo 2022 Smart Building Italia


La famiglia dei proiettori BIG si arricchisce di una soluzione ancora più performante: è BIG HP.

La linea di proibig hp playled proiettori smart building italia magazine ettori BIG, con le sue oltre 1350 varianti, nasce per illuminare grandi ambienti esterni (e non solo) garantendo sempre il massimo dell’efficienza energetica. Grandi proiettori per grandi spazi: dai campi sportivi ai centri storici, dai parchi urbani alle aree aziendali, assicurano sempre una buona resa cromatica e un’eccellente visibilità.

 

Il reparto Ricerca e Sviluppo di Playled, sempre impegnato ad individuare soluzioni innovative, performanti ed al tempo stesso estremamente efficienti, da oggi amplia la gamma di proiettori BIG con una versione ancora più evoluta: BIG HP.

Con BIG HP nasce una gamma di proiettori ancora più efficienti (High Performance), senza rinunciare alla consueta affidabilbig hp playled proiettori smart building italia magazine ità dei proiettori BIG, studiati per rispondere al meglio alle esigenze illuminotecniche dei professionisti del settore. BIG HP è la risposta alla quotidiana richiesta di prodotti sempre più efficienti e performanti nata dalla passione per la ricerca di Playled, azienda italiana votata da sempre all’innovazione tecnologica.

 

BIG HP È EVOLUZIONE CONTINUA.

Per saperne di più: https://www.playled.it/landing-bighp/

 

PLAYLED sarà presente a Smart Building Levante dal 12 al 14 Maggio 2022, Fiera del Levante, Bari