DIN Holder di Ajax Systems

25 Luglio 2022 Smart Building Italia


Supporto per fissare Relé o WallSwitch su una guida DIN

DIN Holder di Ajax Systems permette di montare in modo sicuro un relè Relé o WallSwitch su una guida DIN.
Ad esempio, in una scatola di derivazione, in un armadio server o in un quadro elettrico. Alcuni pratici adesivi in dotazione aiutano a identificare quale dispositivo o circuito controlla il relè.

Quando un relè è inserito, DIN Holder ha la stessa larghezza di un interruttore automatico monofase, e il pulsante integrato all’interno del supporto permette di controllare manualmente l’alimentazione: in modalità bistabile, premendo il pulsante, si inverte lo stato dei contatti; in modalità a impulsi, premendo il pulsante, lo stato cambia per il periodo di tempo specificato nelle impostazioni.

Interruttori automatici montati vicini non rappresentano un problema. Le aperture del supporto permettono la ventilazione passiva del dispositivo: il relè può funzionare con temperature fino a +60°C.

La forma di DIN Holder corrisponde a quella del relè e garantisce un montaggio sicuro a una guida DIN standard di 35 mm. Con un solo movimento si possono inserire nell’alloggiamento Relay e WallSwitch. Il supporto si fissa poi alla guida grazie alle clip presenti sul lato. Per il montaggio non servono attrezzi.
Il prodotto è già in produzione in serie e disponibile per il pre-ordine.

Per maggiori informazioni contattare i distributori Ajax autorizzati o visitare il sito: https://ajax.systems/it/products/din-holder/