Switch PoE 2.0 Dahua: più Potenza, più Portata, più Protezione


PoE 2.0 è la nuova generazione di switch Dahua progettati appositamente per gli scenari di sorveglianza. Questi modelli presentano notevoli ottimizzazioni come PoE Watchdog, porte BT 90W e distanza di trasmissione estesa che offrono il massimo della flessibilità e della convenienza.

Scopri di più sulla pagina dedicata: https://italy.dahuasecurity.com/poe_2/ 

PoE Watchdog

Il PoE Watchdog monitora costantemente e in tempo reale lo stato di alimentazione dei dispositivi collegati: se uno di essi si blocca, lo switch rileva in automatico il guasto e riavvia il device. Questa funzione permette agli utenti di risparmiare tempo evitando il ripristino manuale delle telecamere.

BT 90W (porta rossa)

Gli switch PoE 2.0 Dahua sono conformi allo standard internazionale IEEE 802.3bt e forniscono fino a 90 W di output PoE tramite le porte rosse. In questo modo sono supportati anche i dispositivi ad alta potenza.

Distanza di trasmissione PoE estesa

Superando il limite di 100 m, gli switch PoE 2.0 Dahua raggiungono 250 m di portata di trasmissione per adattarsi anche agli scenari più difficili dal punto di vista logistico, abbattendo i costi di installazione.

 

PoE intelligente

Ogni porta degli switch PoE 2.0 Dahua si differenzia per priorità. Se l’alimentazione non corrisponde all’assorbimento, lo switch rileva istantaneamente il problema, garantendo la stabilità delle operazioni.

Questi prodotti sono in grado di lavorare senza problemi in un range di temperatura molto ampio (da -40°C a 75°C) e hanno una protezione da sovratensioni di 6 kV.

Della serie PoE 2.0 fanno parte numerosi switch di diverse categorie: Desktop, All-gigabit, Hardened e Industrial per soddisfare ogni esigenza.