ZLX24, la Nuova Linea di quadri comando per cancelli a battente di CAME


CAME, azienda leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e urbani, presenta ZLX24, il quadro comando in grado di gestire tutta la gamma di motori a 24V per cancelli a battente, con integrate le funzioni elettroniche più avanzate che permettono agli installatori di lavorare in modo smart ed efficiente.

I quadri comando ZLX24 sono dotati di tecnologia Connect: grazie a uno slot dedicato per l’utilizzo della CAME KEY o di un gateway CAME è possibile abilitare una serie di funzioni aggiuntive che permettono all’installatore di gestire l’automazione anche da remoto, tramite pc o smartphone, per offrire sia servizi di assistenza che di manutenzione. Inoltre, Connect garantisce una migliore user experience grazie alle funzioni intelligenti di apertura e chiusura tramite App o attraverso i controlli vocali di Alexa.

 

L’elettronica di nuova generazione è anche in grado di analizzare costantemente le forze che agiscono sul serramento grazie al controllo adattivo della velocità e della coppia: questa caratteristica permette a ZLX24, sulla base dei parametri indicati in fase di installazione, di adeguare la velocità e la coppia motore, garantendo efficienza e affidabilità dell’impianto nel tempo e in qualsiasi condizione ambientale.

Nel caso in cui i nuovi ZLX24 fossero installati su impianti esistenti e con motori non dotati di ENCODER, la funzione di “encoder virtuale” assicura prestazioni di sicurezza e precisione nella rilevazione degli ostacoli in tutte le fasi di manovra.

Un’ulteriore caratteristica innovativa di ZLX24 è il controllo intelligente del movimento che permette, grazie alla procedura completamente automatica, di non impostare più manualmente la decelerazione delle ante nelle fasi di apertura e chiusura.

I nuovi quadri comando sono integrabili sia con accessori di comando e sicurezza tradizionali, sia con la tecnologia CXN BUS, che consente di avere un feedback da ciascun accessorio grazie alla funzione di autoconfigurazione.

 

Scopri tutte le funzioni su came.com/zlx