L’edificio diventa smart con le soluzioni algoWatt per la gestione energetica

4 Maggio 2021 Smart Building Italia


Tagliare i costi energetici, monitorare consumi e prestazioni, gestire gli impianti con tecnologie digitali non è mai stato così facile, grazie alla suite algoWatt dedicata al settore del building e real estate

Con la suite ER-BEMS di algoWatt, le soluzioni per il monitoraggio e la gestione degli impianti tecnologici dell’immobile, i sistemi e le competenze per ottimizzare i consumi e la percezione di comfort negli ambienti, confluiscono in un’unica piattaforma, capace di integrare e valorizzare anche tecnologie esistenti di terzi. Il controllo dei consumi, l’analisi e la verifica della spesa energetica, il monitoraggio delle prestazioni, il telecontrollo degli impianti diventano “intelligenti”, e l’edificio diventa smart attraverso la smart integration di algoWatt.

 

 

 

E con ER-LIBRA diventa possibile gestire, con un’unica soluzione end-to-end, Comunità Energetiche Rinnovabili, Microgrid e i servizi evoluti verso la rete elettrica.

 

 

 

CON LE SUITE ENERGY REVOLUTION DI ALGOWATT SI ENTRA NELL’ERA DELL’ENERGIA DIGITALE

 

algoWatt è tra i Gold partner dello Smart Building Roadshow, evento dedicato all’innovazione tecnologica degli edifici la cui prossima tappa virtuale sarà venerdì 14 Maggio.