Bosch Security, soluzioni certe per ogni domanda di sicurezza

11 Settembre 2019 Smart Building Italia


Bosch Security and Safety Systems si impegna a rendere il mondo un luogo più sicuro e confortevole, partendo dai bisogni dei clienti. L’esperienza tecnica, unita all’impiego delle più recenti tecnologie, permette a Bosch (che sarà fra gli espositori della fiera dell’integrazione Smart Building Expo 2019, dal 13 al 15 novembre a Milano Fiera/Rho) di offrire sistemi integrati e soluzioni personalizzate per rispondere a qualsiasi esigenza specifica. Grazie alla sua esperienza, Bosch Security and Safety Systems rappresenta una scelta affidabile per qualsiasi esigenza di sicurezza: le infinite potenzialità dei prodotti permettono di progettare soluzioni che possano superare ogni aspettativa del cliente. I prodotti Bosch Security and Safety Systems comprendono:

FIRE ALARM SYSTEMS – Sistemi affidabili quali sensori antincendio, software di audio evacuazione e controllo per localizzare, rilevare, verificare e contenere rapidamente gli incendi.

PUBLIC ADDRESS & COMMUNICATIONS SYSTEMS – I sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale offerti da Bosch Security e Safety Systems sono elementi decisivi per affrontare con successo ed efficienza le problematiche legate alla sicurezza nei luoghi di lavoro e negli spazi pubblici. Livelli di affidabilità e prestazioni eccellenti rendono i sistemi di comunicazione Bosch estremamente efficienti.

VIDEO SYSTEMS – Bosch assicura un futuro Beyond Security, grazie all’analisi video integrata, all’elevata qualità delle immagini, alla gestione del “bitrate” e alla sicurezza dei dati.

INTRUSION ALARM SYSTEMS – Molto più di un impianto antifurto, un sistema accurato pensato appositamente per le esigenze di ogni azienda e studiato in base alle caratteristiche dell’edificio, curato in ogni dettaglio e nel rispetto delle norme e disposizioni di legge.

ACCESS CONTROL SYSTEMS – Soluzioni flessibili per assicurare il massimo dell’efficienza e della rapidità di accesso a tutte le persone autorizzate, garantendo totale controllo.

MANAGEMENT SOFTWARE – Se l’edificio è di grandi dimensioni Building Integration System è il software ideale per ogni esigenza, un’unica piattaforma per gestire contestualmente controllo accessi, videosorveglianza, antincendio, sistemi di diffusione sonora o antintrusione.

CONFERENCE SYSTEMS – Oltre 20 anni fa, Bosch introduceva il primo sistema per conferenze interamente digitale. A due decenni di distanza propone ai propri clienti soluzioni integrate, affidabili e all’avanguardia, che consentono la condivisione delle informazioni attraverso infrastrutture e interfacce standard.

Per saperne di più sulle soluzioni Bosch Security and Safety Systems il sito https://www.boschsecurity.com/it/it/ offre numerose Case Histories complete di dati e risultati raggiunti. Sempre all’interno del sito è possibile compilare il form e prendere appuntamento per un incontro customizzato dedicato alle personali esigenze.