Comm-tec lancia bonus di 500 euro per chi acquista videoproiettori Barco

6 Settembre 2019 Smart Building Italia


Comm-tec, distributore leader di apparecchiature e sistemi di comunicazione audiovisiva e di impianti di automazione aziendale e residenziale, lancia un’importante promozione Barco legata all’acquisto dei videoproiettori della gamma G60. Questa promozione, ideata da Barco, colosso multinazionale con sedi in 29 Paesi nel settore audiovideo, mette a disposizione un bonus di 500 €, che è possibile ricevere per ciascun dispositivo venduto entro la data prefissata. L’offerta è infatti disponibile per un periodo limitato, fino al 30 settembre 2019, rispettando determinate condizioni riportate nel sito Comm-tec.

La serie G60 Barco è composta da sei proiettori da 1-chip DLP, risoluzione WUXGA e range di lumens che va dai 7mila ai 10mila.  I G60, famosi e richiestissimi per essere a un tempo “leggeri, compatti e silenziosi”, dispongono di una sorgente di luce laser che assicura da un lato una grande qualità dell’immagine, e ne riduce dall’altro la manutenzione. Grazie al software Barco’s Projector Toolset, l’installazione e la gestione dei proiettori può essere eseguita comodamente dal proprio computer.

Questa promozione rientra fra le innumerevoli iniziative che testimoniano dell’eccellenza globale di Comm-tec, espositore alla fiera dell’integrazione Smart Building Expo, dal 13 al 15 novembre a Milano Fiera (Rho). Fornitore di soluzioni integrate audio-video, Media & Communication Technology, Comm-tec, appartenente all’omonimo gruppo paneuropeo presente in vari Paesi, offre anche prodotti fabbricati con il proprio marchio. Mission di Comm-tec, la cui sede centrale è a Faenza, è sviluppare una cultura aziendale incentrata sulle prestazioni e sui risultati, ma anche tesa a supportare un modello di crescita sostenibile.