La Comoli Ferrari festeggia i 90 anni donando 90 Fiat 500 ai clienti

13 Dicembre 2019 Smart Building Italia


Novanta Fiat 500 donate ai propri clienti, come i 90 anni della propria storia. Così la Comoli Ferrari di Novara, azienda leader italiana della distribuzione elettrica ed elettronica fondata nel 1929 ha tagliato il traguardo del novantennale in quel modo splendido e spettacolare che fa da sempre parte della sua immagine. Assegnate tramite sorteggio di un apposito concorso a novanta fra i clienti che durante il 2019 hanno fatto acquisti per almeno mille euro.

Le novanta 500 sono state consegnate ieri ai vincitori nel corso di una festa organizzata al castello di Novara. Le vetture erano tutte rigorosamente azzurre “come Novara e come il Novara Calcio – ha sottolineato l’ad della Comoli Ferrari, Paolo Ferrari – perché noi siamo radicati in questa nostra città, e anche se la prossima edizione di Elettrica, la storica fiera da noi organizzata, si terrà a Milano Congressi dal 17 al 20 giugno 2020, per la prima volta fuori Novara, noi siamo e restiamo novaresi. Il fatto è che abbiamo la necessità di aprirci al mondo in una maniera nuova, pur mantenendo a Novara un’importante finestra di Elettrica”.

Il concorso “l’Elettrico ti premia”, bandito nove mesi fa, ha animato durante il 2019 i 110 punti vendita della Comoli Ferrari, dislocati in otto regioni italiane, gli stessi dove i clienti partecipanti ai sorteggi previsti, anche se non sono riusciti a portarsi a casa la 500, dopo avere fatto acquisti per almeno 500 euro si sono spartiti altri 18mila559 fra Smartphone, consolle per giochi elettronici, borse 24 ore e altri premi in palio.