IESS presenta SDT600 il rivelatore volumetrico cablato da interno.

27 Luglio 2021 Smart Building Italia


IESS presenta SDT600 il rivelatore volumetrico cablato da interno, con interfaccia a relè, a doppia tecnologia (IR+MW) e a lunga portata (23 mt).

Questa caratteristica lo rende adatto per proteggere ambienti interni di grandi dimensioni come ad esempio magazzini, corsie o corridoi di supermercati e di centri commerciali.

Il sensore puòessere programmato in alcune funzioni tramite dipswitch interni. Tre LED esterni segnalano lo stato funzionale del sensore. Garantisce elevati livelli di sicurezza grazie alle funzioni di antimascheramento, antiaccecamento, antistrisciamento e antisneak che rileva i tentativi di elusione della sezione IR da lontano (tutte su un’uscita a relè specifica). Completano le caratteristiche del rivelatore un’estetica curata, le dimensioni ridotte (L72 × H138 × P56 mm) e la particolare conformazione del fondo del contenitore cui può essere aggiunto uno snodo opzionale SND600. Questo dispositivo è conforme EN50131-2-4:2008 per il grado 3 e classe ambientale II ed è disponibile inoltre nella versione con interfaccia RS485 IESS BUS SYSTEM. SDT6485 presenta funzionalità evolute, settabili in maniera estremamente precisa direttamente da software BrowserIess, da PC locale o da remoto. Grazie alla connessione diretta su bus RS485 si abbattono costi di materiali e si riducono i cablaggi!

SDT600 e SDT6485, forti dell’affidabilità dei propri componenti e della loro qualità progettuale e costruttiva, vantano una garanzia di 30 mesi.

www.iessonline.com/it