Semplici, resistenti e performanti: sono le due nuove antenne di FTE Maximal

11 Marzo 2019 Smart Building Italia


Grandi novità 2019 di FTE Maximal, appena lanciate sul mercato, sono le antenne DUAL24MAX e DUAL32MAX. Si tratta di due prodotti che vanno ad arricchire ulteriormente il catalogo di questo brand d’eccellenza che ha sede a Calerno, in provincia di Reggio Emilia. Compresa fra gli espositori di Smart Building Expo – a Fiera Milano Rho, dal 13 al 15 novembre prossimi – FTE Maximal è azienda gioiello del Made in Italy, con una lunga esperienza nel campo della ricezione, gestione e distribuzione dei segnali televisivi TV-SAT, audio/video e dati.

In piena conformità con queste credenziali, resistenti e performanti, le antenne DUAL24MAX e DUAL32MAX di FTE Maximal sono caratterizzate da un ingombro e da un peso contenuti, mantenendo inalterate prestazioni sempre al top. Il sistema “Easy Mount” consente di montare velocemente le antenne senza bisogno di utensili, mentre la presenza del filtro 4G LTE all’interno del dipolo fa sì che le antenne siano in grado di attenuare eventuali segnali telefonici interferenti, salvaguardando la visione e la qualità dei programmi televisivi.

Le culle di queste antenne sono garantite da una meccanica robusta, a sezione quadrata, 18×18 millimetri, mentre è fondamentale precisare la semplicità del montaggio, possibile attraverso una procedura Easy Mount che si attua in cinque movimenti, senza ricorrere ad alcun attrezzo. Quanto alla polarizzazione, le antenne DUAL24MAX e DUAL32MAX si giovano di attacco a palo per polarizzazione orizzontale e verticale, con possibilità di regolazione zenitale per adattarsi a qualsiasi condizione ambientale

Infine, anche il pack fa la sua parte nella qualità di un prodotto. A tale proposito, le antenne DUAL24MAX e DUAL32MAX di FTE Maximal sono confezionate in imballo singolo, con stampa in quadricromia ad alta qualità.