Premio KNX Italia, ultimi giorni per inviare i progetti

25 Luglio 2019 Smart Building Italia


Premio KNX Italia 2019, ultimi giorni per inviare la propria candidatura: si può fino al 31 luglio mentre la premiazione si terrà il 6 dicembre prossimo. Si concorre al Premio KNX Italia per le seguenti categorie: efficienza energetica, strutture ricettive, impegno sociale, pubblica amministrazione, ambito nazionale, scuole e istituti tecnici. Come di consueto, la giuria individuerà inoltre una menzione speciale per il progetto più originale.

I riconoscimenti previsti per le sei categorie verranno assegnati a insindacabile giudizio di una giuria costituita da quattro esperti interni a KNX Italia e quattro testimonial esterni selezionati dall’associazione. Il Premio prevede, per ognuna delle categorie: targa KNX Italia, 50% di sconto per la partecipazione a un corso certificato KNX Italia, applicazione gratuita KNX Association tra quelle disponibili nello store KNX, e recensione del progetto sulla rivista KNX Italia Journal, numero 1 del 2020.

I titolari dei progetti vincitori verranno informati preventivamente via e-mail nel mese di settembre, per consentirne la loro partecipazione alla cerimonia di assegnazione del premio. Il Premio KNX Italia 2019 muove dai principi alla base del settore professionale interessato ed è aperto a progettisti, installatori, system integrator e altri operatori attivi sul territorio nazionale. Scopo dell’associazione è diffondere la cultura e l’installazione del Sistema KNX, standard mondiale aperto per l’automazione della casa e dell’edificio. KNX partecipa alla prossima fiera dell’integrazione Smart Building Expo, a Fiera Milano dal 13 al 15 novembre, manifestazione a cui ha dato il proprio patrocinio.

Per maggiori info: segreteria@knx.it