Il “Connext 2020” di Confindustria si presenta a Smart Building Expo

5 Novembre 2019 Smart Building Italia


Dopo il successo dello scorso anno, con settemila ingressi registrati, 2500 transazioni “B2B” e 450 aziende espositrici, sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione di Connext 2020, il più importante evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria, che si terrà il 27 e 28 febbraio prossimi al MiCo di Milano (piazzale Carlo Magno 1).

Connext ruota attorno a 4 driver tematici chiave per la crescita delle imprese, ampi e articolati: 1) Fabbrica intelligente 2) Le città del futuro 3) Pianeta sostenibile 4) La persona al centro del progresso. Molte le novità di questa nuova edizione, tra queste i “Laboratori”, luoghi in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura. Rafforzato anche il “Marketplace Digitale”, la piattaforma online dove le aziende si iscrivono e programmano virtualmente gli incontri: una vetrina importante per guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, oltre che per consultare i profili aziendali dei partecipanti, pianificare gli incontri B2B e creare una propria agenda dell’evento, supportati dall’intelligenza artificiale che facilita il “matching” tra le imprese.

Per ascoltare le richieste delle imprese e scoprire quale potrebbe essere la migliore opportunità di partecipazione nell’edizione Connext 2020, il Team Connext sarà presente alla fiera dell’integrazione Smart Building Expo, in programma dal 13 al 15 novembre a Milano Fiera, Rho. In particolare, il team opererà mercoledì 13 novembre, dalle ore 16.30 alle 17.30 in sala Galileo, oltre che nello Stand D29, Padiglione 6 per l’intera durata della manifestazione.

Scopri di più su connext.confindustria.it “.