Impianti elettrici tra novità normative e obblighi: la seconda tappa

3 Febbraio 2020 Ilaria Rebecchi


Tappa a Torino con Prosiel, CEI e ANACI. Obiettivo: focus sugli incentivi all’ammodernamento dei condomini di oltre 30 anni

Nell’ambito del Prosiel Tour 2020, appuntamento a Torino (Novotel, ore 14) il prossimo 12 febbraio per l’evento organizzato in collaborazione con il Comitato Elettrotecnico Italiano e ANACI.

Il seminario “Gli impianti elettrici nelle parti comuni degli edifici: ruoli, responsabilità e obblighi” vedrà riuniti nello stesso ambito applicativo amministratori di condominio, normatori, Vigili del Fuoco ed avvocati, sul tema della delibera 467/2019/R/eel ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) che dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2022 ha istituito una regolazione sperimentale per incentivare l’ammodernamento delle colonne montanti dei condomini precedenti al 1985.

La locandina dell’evento Prosiel

prosiel tour 2020 torino ammodernamento colonnine montanti edifici 1985 edilizia smart building italia

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.