Roadshow 2020: si parte parlando di sicurezza

14 Settembre 2020 Ilaria Rebecchi


Normativa sul tema della sicurezza: come cambiano case ed edifici in ottica security post pandemia.

In occasione del primo appuntamento del Roadshow 2020, che apre la serie di webinar in programma appunto dal 25 settembre a metà dicembre, verrà dato particolare spazio al tema della nuova sicurezza.

Dalle ore 11 alle 13 di venerdì 25 settembre, dopo una serie di battute sul tema da parte delle più importanti aziende di riferimento per il settore, e il contributo firmato da Anitec-Assinform e ANCE, prenderà la parola Luca Baldin di Smart Building Italia, per riflettere sui nuovi orizzonti della casa multi-tasking, oggi non solo usata come rifugio ma diventata anche luogo di lavoro.

Oltre, poi, agli interventi sull’HR Work Revolution e sull’importanza della connettività, spazio a Raffaello Juvara, Direttore Responsabile di Securindex. Nel suo speech, Juvara rifletterà sullo stato dell’arte del mondo della security & safety nell’era post Covid.
Juvara ha recentemente condotto un interessante sondaggio sul tema degli installatori e del mondo della sicurezza, dichiarando  a margine:

Io continuo a pensare positivo: credo che questa situazione possa trasformarsi in una grande occasione di rilancio su tutti i fronti ma lo Stato deve intervenire con supporti economici e non solo.  A fronte di un ulteriore indebitamento, potremmo avere una grande crescita economica.

Iscriviti all’evento 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.