Netsurf partner dello Smart Building Roadshow 2021

27 Aprile 2021 Smart Building Italia


Netsurf sarà tra i Silver partner della prossima sesta edizione dello Smart Building Roadshow, evento dedicato all’innovazione tecnologica degli edifici, rivolto al mondo dei progettisti

Netsurf nasce a Ivrea nel 1995, nei primi anni 2000 cresce e muove i primi passi nel mondo dell’Asset Management, ossia gestione e ottimizzazione dei beni aziendali, oggi core business dell’azienda.

Successivamente si afferma nel settore IoT nell’ambito di Industria 4.0 dove, a oggi ha sviluppato più di 80 progetti chiusi con successo.

Parallelamente, grazie alle proprie capacità tecniche, Netsurf ha sviluppato notevoli competenze nell’ambito software per dispositivi finanziaripiattaforme Cloud per la raccolta e gestione di apparati e dispositivi distribuiti sul territorio.

Nel 2018 l’azienda cambia sede per raddoppiare i propri uffici e oggi, grazie a una crescita costante conta oltre 30 collaboratori distribuiti nei vari ambiti applicativi.

Tra le applicazioni di maggior successo, Netsurf può vantare forti competenze in ambito Efficientamento Energetico, dove oltre a proporre una piattaforma di raccolta dati https://www.netsurf.it/ns-energy-manager/ è in grado di valorizzare e integrare i dati raccolti con l’intero Ecosistema Aziendale, per ottimizzare processi e attivare politiche di manutenzioni preventive predittive.