Olimpia Splendid: nuovo Corresponding Member di Eurovent

18 Marzo 2020 Ilaria Rebecchi


L’azienda, tra gli espositori confermati a Smart Building Levante è da oggi membro dell’associazione industriale europea

Olimpia Splendid, tra i protagonisti di Smart Building Levante 2020, è un’azienda bresciana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per Climatizzazione, Riscaldamento, Trattamento dell’Aria.
Da fine febbraio l’azienda è Corresponding Member di Eurovent, l’associazione industriale europea che riunisce più di 1.000 aziende dei settori HVAC, Process Cooling, and Food Cold Chain Technologies. Sarà quindi chiamata a partecipare direttamente alle attività dell’associazione, contribuendo a definire gli standard e le future legislazioni in materia e a sviluppare le nuove linee guida.
L’azienda ha annunciato con soddisfazione la nuova partnership nata a seguito del crescente sviluppo di Olimpia Splendid sui mercati europei, dove è sempre più presente sia attraverso filiali dirette (in Spagna e Francia) sia attraverso la propria rete di distributori.

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.