2N lancia WaveKey per rivoluzionare il controllo degli accessi

4 Maggio 2021 Smart Building Italia


La tecnologia di accesso mobile tramite Bluetooth che offre maggior velocità, affidabilità e sicurezza

2N, leader mondiale nel mercato dei citofoni e dei sistemi di controllo degli accessi IP, lancia la tecnologia di accesso WaveKey, che stabilisce un nuovo benchmark in termini di velocità, affidabilità e sicurezza per il controllo degli accessi mobile per gli uffici e gli edifici italiani.
La singolare facilità d’uso di WaveKey offre ai proprietari di immobili e agli utenti opzioni più sicure per l’accesso e la riconfigurazione degli uffici o degli spazi residenziali, in un momento storico in cui molte restrizioni generali legate al Covid vengono rimosse ma i requisiti di distanziamento sociale e di controllo rimangono in vigore.

La nuova tecnologia di accesso mobile brevettata è in grado di sbloccare una porta in soli 0,3 secondi, due volte più velocemente di una scheda RFID. Soprattutto, risolve la sfida della sicurezza legata alle modalità di accesso di “prossimità” totalmente contactless, eliminando il rischio di apertura indesiderata della porta, al passaggio di un utente e superando, così, i limiti che venivano associati alle versioni precedenti della tecnologia Bluetooth.

2N lancia WaveKey per rivoluzionare il controllo degli accessi:
la tecnologia aiuterà le aziende a fornire un ambiente di lavoro sicuro e più flessibile nell’era post-Covid-19

WaveKey avrà anche un ruolo vitale nel proteggere e rassicurare le persone nell’era Covid, aiutando a gestire in modo rapido e sicuro gli accessi contactless agli edifici, ai piani o ad aree specifiche, così come la gestione delle consegne. Assegnare e revocare da remoto le credenziali WaveKey, inviate direttamente allo smartphone di un utente, è inoltre semplice: una soluzione veloce e conveniente che ha l’ulteriore vantaggio di eliminare la necessità di contatti interpersonali. In questo modo, la nuova tecnologia soddisfa la domanda di proprietari di immobili, architetti e progettisti di soluzioni innovative per mantenere il distanziamento sociale e gli ambienti aziendali sempre sanificati.

L’affidabilità di WaveKey è il risultato di test completi condotti da 2N su 100 diversi modelli di smartphone, sia Android che iOS, e di test di compatibilità che hanno ottenuto oltre 15.000 aperture di porte.

Per maggiori informazioni sulla tecnologia WaveKey: https://www.2n.cz/it_IT/soluzioni/wavekey-la-tecnologia-di-accesso-tramite-cellulare-piu-affidabile-sul-mercato
Per maggiori informazioni sull’azienda http://2n.cz/it_IT/

 

2N sarà tra i Gold partner del prossimo Smart Building Roadshow, evento dedicato all’innovazione tecnologica degli edifici la cui prima tappa virtuale sarà venerdì 7 Maggio.