Il controllo accessi smart totalmente in cloud

27 Ottobre 2020 Smart Building Italia


LabKey.io è un controllo accessi di ultima generazione, un sistema in cloud dotato di piattaforma web e applicazione mobile dedicate, che permette di creare e gestire chiavi fisiche e virtuali in maniera pratica e veloce. 

Il controllo accessi fisico abilita e traccia in tempo reale i transiti di persone attraverso varchi registrati, sincronizzando il tutto all’interno del gestionale dedicato, tramite il quale è possibile inserire utenti, impostare permessi a tempo e visualizzare ed esportare i log degli accessi.

Non ci sono limiti, con LabKey la possibilità di generare chiavi ed utenti è infinita!

Il kit è composto da centralina interna e dispositivo esterno di comando, disponibile in versione NFC, tastierino o QR Code. Per accedere al varco, a seconda della versione, è sufficiente digitare il codice numerico, appoggiare la tessera al lettore NFC, scansionare il QR Code  o utilizzare l’app mobile dedicata.

Non solo abitazioni private, ma anche aziende, strutture ricettive, palestre, uffici e co-working si sono affidati alla versatilità e semplicità di LabKey, rendendo così ogni accesso smart!

Versatile e installabile su qualsiasi tipo di dispositivo elettronico in 10 minuti, grazie al sistema plug and play, LabKey fornisce un altissimo livello di sicurezza per quanto riguarda la sincronizzazione con il gestionale online, che si aggiorna tenendo conto di tutti gli accessi avvenuti ai varchi, anche offline.

Anche in un momento difficile come questo, dove le azioni più banali possono rivelarsi pericolose, LabKey cerca di rinnovarsi in una nuova versione che ti garantisce la piena sicurezza: con LabKey QrCode è infatti possibile accedere al varco senza entrare in contatto con il dispositivo.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.labkey.io.