La potenza sistemica di KELT

29 Marzo 2021 Smart Building Italia


Nuove centrali antincendio analogico-indirizzate basate su LOOP IE2.

IESS fa un passo importante nel settore della rivelazione incendio proponendo KELT la nuova serie di centrali antincendio analogico-indirizzate ad alte prestazioni capace di creare strutture molto complesse ma allo stesso tempo di facile dispiegamento.

Il sistema KELT è basato su un’architettura modulare ed è in grado di crescere secondo le esigenze: le centrali possono lavorare sia singolarmente che in gruppo con un numero consistente di unità. Tutto questo in sinergia con i prodotti della serie IE2, la linea di dispositivi analogico-indirizzati Iess con isolatore integrato.

UN LAVORO DI SQUADRA BEN STRUTTURATO
KELT si compone di più elementi (centrali, pannelli di comando, moduli, alimentatore), capaci di dialogare e operare tra loro per assolvere in modo ottimale alla funzione più importante: la protezione di beni e persone dal rischio incendi.

UN ANELLO DI SICUREZZA
Con KELT puoi creare un anello di centrali e tastiere su fibra ottica o la linea seriale RS422. I sistemi che si possono creare sono davvero imponenti: massimo 32 nodi (a scelta tra centrali – max 31 – e tastiere), fino a 124 loop in totale e 15.500 indirizzi.

FLESSIBILITA’

A seconda della scheda loop inserita il sistema può lavorare in maniera differente, consentendoti così di scegliere la soluzione tecnologica più adatta a seconda dell’esigenza.

INTEGRAZIONE
Il sistema KELT si integra anche in piattaforme e ambienti virtuali di terze parti grazie al protocollo MODBUS ed ESPA 4.4.4.

KELT è la soluzione ideale per impianti di grandi dimensioni come quelli realizzati per:
– industrie
– uffici
– GDO e retail
– hotel e resort
– parcheggi
– musei
– infrastrutture

WEBINAR 8 APRILE 2021
Non perdere il webinar di presentazione delle nuove centrali serie KELT che si terrà giovedì 8 aprile alle ore 17.00

PER REGISTRARSI:

https://app.livestorm.co/iess-srl/nuove-centrali-antincendio-serie-kelt?type=detailed