Le più moderne ed evolute apparecchiature per tutti i professionisti della sicurezza

4 Maggio 2021 Smart Building Italia


Nel 1968 nasce la sicurezza elettronica in Italia per opera di Enzo Hruby, che nel 1974 fonda HESA, azienda che in breve tempo diventa il punto di riferimento per tutti i professionisti della sicurezza che desiderano accedere alle più moderne ed evolute apparecchiature.

I successi realizzati in cinquant’anni di attività, una rete di oltre 200 Concessionari e Installatori Autorizzati distribuita su tutto il territorio nazionale e stabili rapporti di partnership con i più importanti produttori mondiali consentono a HESA di proporsi al mercato in posizione di leader. Con sede a Milano e un polo logistico a Firenze, HESA offre ai propri partner il catalogo più completo dei migliori prodotti tecnologici e una gamma di servizi al cliente di livello insuperabile. Gli strumenti che HESA offre ai propri partner possono essere sintetizzati in due parole: convenienza e professionalità. Queste coniugano le migliori tecnologie disponibili con una gamma di servizi di livello insuperabile, e che permette ai professionisti di essere competitivi sul mercato offrendo all’utente finale le migliori soluzioni disponibili, all’insegna dell’integrazione oggi possibile con la videosorveglianza, il controllo accessi, la domotica, e così via, per rispondere in maniera efficace ed innovativa alle esigenze di protezione e comfort espresse nei vari mercati verticali.

Di grande valore, nell’ambito di HESA, è la business unit HESA TECHLAB, ideata per offrire ai professionisti più qualificati un supporto completo per la progettazione di soluzioni integrate di alto livello. Tramite HESA TECHLAB i professionisti che gestiscono commesse impiantistiche articolate possono accedere ai migliori prodotti spaziando dalle linee più classiche di HESA che riguardano i segmenti di antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, building automation e antincendio fino alla più ampia gamma di soluzioni per l’automazione, la continuità energetica, l’illuminazione, la diffusione sonora, l’arredo delle control room e molto altro ancora.

Tra i marchi di grande prestigio distribuiti da HESA si ricordano PROTEGE’, VOLKTEK, GRENTON ed ENLESS WIRELESS.

www.hesa.com

 

Hesa sarà tra i Silver partner del prossimo Smart Building Roadshow, evento dedicato all’innovazione tecnologica degli edifici la cui prima tappa virtuale sarà venerdì 7 Maggio.