Building Management System: uno strumento prezioso per il superbonus 110%

15 Aprile 2021 Smart Building Italia


Parte il programma di conferenze virtuali su BMS e incentivi

Al via il programma di webinar intitolati “Building Management System: uno strumento prezioso per il superbonus 110%” e organizzati da Loytec Electronics.

Venerdì 16 aprile, dalle ore 10QUI le modalità di iscrizione, sarà possibile partecipare al primo appuntamento in calendario moderato dal Direttore di Smart Building Italia, Luca Baldin.
Protagonisti, dopo i saluti istituzionali del manager Loytec Paolo Laganà, Fabrizia Giordano, dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, che interverrà sul tema del SuperBonus 110% approfondendo le sue fasi operative, tra verifica, progettazione, prefattibilità, decreto rilancio, e sull’importanza di affidarsi ad un professionista.
Seguirà l’intervento sugli edifici di oggi e domani in chiave Smart Home con Giovanni Gambin, Consulente di Direzione Aziende Smart home.

L’evento sarà replicato con la seconda puntata fissata per venerdì 23 aprile sempre dalle ore 10, nella quale sarà possibile focalizzarsi sul tema dei Building Automation Systems e delle peculiarità dell’incentivo al 110% in relazione a questo settore.