Forum Smart Installer: appuntamento sabato prossimo

15 Settembre 2020 Ilaria Rebecchi


L’evento, grazie all’innovativa piattaforma digitale, permetterà di assistere ad incontri sul mercato dell’installazione e di entrare nella community di settore in un marketplace B2B

Appuntamento sabato 19 settembre (dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16) con l’innovativo terzo appuntamento del Forum Smart Installer. Una versione nuova e digitale, nella quale sarà dato ampio spazio e voce alle novità e agli approfondimenti del mondo dell’installazione, tra normative e tecnologie.

L’evento, creato da Smart Building Italia, sarà realizzato in chiave digitale: una giornata di aggiornamento e formazione sui temi più importanti del settore e del mercato, tra attualità, news e normative, all’insegna de “Il mercato dell’installazione dopo l’emergenza, nuovi scenari e opportunità“.

Verrà aperto un dialogo tra relatori e partner, sponsor e tutta la community degli Smart Installer attraverso un innovativo sistema di matchmaking, permetterà di aprire un tavolo di confronto tra installatori e altri professionisti in stand virtuali prima, dopo e durante l’evento.
L’obiettivo è quello di tradurre in business le più recenti novità del mondo dell’installazione post-lockdown, ad esempio per ciò che concerne le tecnologie di case, luoghi di lavoro e aree urbane.
Il Forum Smart Installer 2020 esplorerà il mondo della connettività, della sicurezza, dell’efficienza energetica e dell’integrazione e, grazie all’introduzione di una straordinaria piattaforma digitale innovativa, sarà possibile sia l’interazione live sabato 19 settembre sia un importante flusso di informazioni tra gli utenti iscritti e partecipanti prima e dopo l’evento, all’insegna del già attivo marketplace B2B, innovativo e attivo fino ad ottobre.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:
www.smartbuildingitalia.it/forum-2020/

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.