Torniamo a parlare di Building Energy Management System


Dopo il successo dei webinar dedicati ai sistemi BEMS nel quadro del Superbonus 110%, Loytec rilancia sulla piattaforma SBI Network un nuovo seminario di approfondimento su una delle materie più dense di futuro nel campo della home and building automation.

I Building Energy Management Systems costituiscono, infatti, lo scenario evolutivo nella gestione impiantistica non solo dei nuovi edifici ma anche e soprattutto per l’efficientamento energetico degli edifici esistenti.

Il seminario si svolgerà venerdì 2 luglio dalle 10.00 alle 12.00 potendo sempre contare sulla possibilità di matching offerte dalla piattaforma di Smart Building Italia.

L’approccio sarà volutamente pragmatico, puntando a presentare ai partecipanti una serie di progetti concreti di sistemi di efficientamento energetico per il settore terziario, basati su architetture diverse e, a seguire, alcune soluzioni tecnologiche innovative per la gestione degli edifici, sempre più in linea con la rivoluzione green in atto.

L’evento sarà moderato da Paolo Laganà e Fabrizio Pagnini, con gli interventi di Luca Marani (CEO Marcom), Matteo Casadei (CEO Casadei & Pellizzaro), Luigi Vitagliano (Technical Manager Sistemi Integrati), Roberto Salimbeni (Direttore Tecnico Blackbox), e Leonardo Cavalieri (Sales & Marketing MAC srl).

I relatori saranno a disposizione nella piattaforma SBI network per approfondimenti e chiarimenti anche nei giorni seguenti l’evento al fine di capitalizzare l’esperienza.

Per registrarsi www.smartbuildingitalia.it/webinar-bems/