Edison (Exe Progetti): una garanzia nel mondo dei gestionali

13 Marzo 2020 Ilaria Rebecchi


Un software gestionale prezioso e in continuo aggiornamento e perfezionamento, dedicato ad installatori e manutentori

Exe Progetti, tra gli espositori già confermati alla prossima SMART BUILDING LEVANTE (20-21 novembre 2020, Fiera del Levante, Bari), ha recentemente presentato il nuovo software gestionale Edison per installatori e manutentori di impianti elettrici, antifurto, videosorveglianza, domotica, fotovoltaico, cancelli, impianti idraulici e antincendio.
Edison permette di lavorare con velocità e semplicità in diversi ambiti, ad esempio consentendo di caricare in automatico il listino dei fornitori e i DDT, oppure compilare preventivo e stamparlo in modalità personalizzata.
Edison, inoltre, consente di caricare in pochi secondi i materiali dai documenti di trasporto del proprio fornitore, smistare per commessa e cantiere, caricare i rapportini per persona e le sottocommesse, ma anche gestire la manutenzione tra contratti, composizioni e scadenze per impianti come quadri elettrici, impianti antifurto, impianti di videosorveglianza, impianti di domotica, impianti fotovoltaici, cancelli, barriere, condizionatori, caldaie e centrali termiche, impianti frigo e presidi antincendio.

Con questa nuova proposta di Exe Progetti è possibile generare gli ordini di lavoro e le uscite per attività programmate o su chiamata, anche via cellulare, smartphone e tablet, come si possono inserire via app i componenti di un impianto e stampare registri o eseguire  la geolocalizzazione ad inizio e fine intervento tecnico.
Il cliente può essere abilitato in fase di manutenzione a compilare un ticket di richiesta intervento ed è possibile gestire i ticket con uscite associate.
DDT, ordini ai fornitori e fatture sono gestibili da consuntivo e contratto, e con Edison si può monitorare il magazzino con controlli su acquisti e vendita o sostituzione dei dispositivi.

Un programma creato su misura per le esigenze di installatori e manutentori, e che da 25 anni viene costantemente aggiornato e migliorato con particolare attenzione alla facilità d’uso e alla sicurezza dei dati.

 

www.exeprogetti.it

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.