D-Link, un leader globale nelle tecnologie Wireless

24 Giugno 2019 Smart Building Italia


La milanese D-Link da oltre 30 anni progetta, sviluppa e produce tecnologie avanzate per reti LAN, Switching, Wireless, oltre che per videosorveglianza, storage e Smart Home. Con queste credenziali di eccellenza, maturate lavorando con ogni tipo di rete, D-Link è fra gli espositori di Smart Building Expo, fiera dell’integrazione in programma dal 13 al 15 novembre a Fiera Milano (Rho).

Come leader globale nelle tecnologie Wireless e di connettività, l’azienda è impegnata a migliorare le infrastrutture di rete, consentendo alle imprese di lavorare in modo più efficiente. D-Link è anche specializzata in Smart Home, con l’obiettivo di rendere la domotica semplice e accessibile a tutti, per monitorare, automatizzare e controllare ogni ambiente domestico, anche da remoto tramite smartphone e tablet.

Le gamma D-Link prevede soluzioni scalabili adatte a tutte le esigenze, con un’offerta completa sia per il mercato professionale che per il mercato domestico. I prodotti D-Link sono acquistabili nelle principali catene della grande distribuzione elettronica, oltre che tramite la rete di partner rivenditori e i principali provider di internet e telefonia.