LOG345LTE: la nuova antenna Maxital

10 Marzo 2020 Ilaria Rebecchi


Veloce e semplice da installare, migliorata tra prestazioni e styling

Un’antenna LOG periodica con 16+16 elementi di banda III+UHF.
È la nuova proposta Maxital –  tra gli espositori già confermati alla prossima SMART BUILDING LEVANTE (20-21 novembre 2020, Fiera del Levante, Bari) – 
LOG345LTE, antenna premontata ed installabile in polarità orizzontale o verticale e dotata di connettore F in prossimità dell’attacco posteriore al palo. L’antenna è ruotabile di 90° ed è stata particolarmente migliorata  nelle prestazioni e nello styling: questa nuova versione vede  il connettore rimanere sempre in posizione verticale, assicurando così una ottimale protezione da infiltrazione d’acqua ed intemperie.

Già presente in catalogo, l’antenna LOG345LTE è un’antenna LOG periodica a 16+16 elementi di Banda III+UHF con cappuccio di protezione e connettore F inclusi.
È dotata di grande linearità di risposta ed elevato rapporto avanti/indietro. Focus, inoltre, sulla polarizzazione orizzontale/verticale: l’antenna si può installare in maniera veloce e senza l’utilizzo di utensili dove i canali arrivano sia in BIII che in UHF dallo stesso ripetitore.

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.