Il meglio del Made in Italy negli impianti Tv di 3B Elettronica

13 Settembre 2019 Smart Building Italia


3B Elettronica opera da oltre 40 anni nel settore della trasmissione e ricezione dei segnali audio video televisivi (terrestri e satellitari), telefonici e in fibra ottica. Come si vedrà alla fiera dell’integrazione Smart Building Expo 2019, dal 13 al 15 novembre a Fiera Milano/Rho, la produzione, tutta italiana, di 3B Elettronica si compone di una vasta e rinnovata gamma di articoli, adatti a soddisfare tutte le richieste di mercato tramite la realizzazione di impianti singoli o centralizzati. Per questo, parte della produzione è dedicata ad articoli non presenti in catalogo, progettati e ideati su richiesta e in tempi brevi per soddisfare al meglio le esigenze della clientela. La produzione in ambito satellitare include ricevitori modulari digitali per impianti centralizzati, partitori, derivatori e prese da 5 a 2500 MHz, multiswitches, oltre a una vasta gamma di articoli I° IF-sat, nonché ripetitori e trasmettitori banda TV e MMDS.

In particolare, gli impianti Tv centralizzati 3B Elettronica sono compatibili con i moduli di tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana con la quale l’azienda intrattiene un proficuo e consolidato rapporto da molti anni, per accompagnare con la migliore tecnologia la ricca offerta di contenuti per il mondo Hospitality. La cura del cliente è al centro del lavoro di 3B Elettronica, che offre assistenza tecnica in loco e/o direttamente dalla sede, oltre a un supporto specialistico per la progettazione e la realizzazione di ogni tipo di impianto satellitare, terrestre, telefonico e in fibra.

La sede centrale è ad Arcore, in provincia di Monza, ma 3B Elettronica opera su scala globale. La mission di 3B Elettronica è quella di offrire soluzioni con la garanzia della qualità del Made in Italy, a utenti finali e a operatori dell’installazione professionale. 3B elettronica è distributore ufficiale Fagor Italia.