Il meglio del Made in Italy negli impianti Tv di 3B Elettronica

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

3B Elettronica opera da oltre 40 anni nel settore della trasmissione e ricezione dei segnali audio video televisivi (terrestri e satellitari), telefonici e in fibra ottica. Come si vedrà alla fiera dell’integrazione Smart Building Expo 2019, dal 13 al 15 novembre a Fiera Milano/Rho, la produzione, tutta italiana, di 3B Elettronica si compone di una vasta e rinnovata gamma di articoli, adatti a soddisfare tutte le richieste di mercato tramite la realizzazione di impianti singoli o centralizzati. Per questo, parte della produzione è dedicata ad articoli non presenti in catalogo, progettati e ideati su richiesta e in tempi brevi per soddisfare al meglio le esigenze della clientela. La produzione in ambito satellitare include ricevitori modulari digitali per impianti centralizzati, partitori, derivatori e prese da 5 a 2500 MHz, multiswitches, oltre a una vasta gamma di articoli I° IF-sat, nonché ripetitori e trasmettitori banda TV e MMDS.

In particolare, gli impianti Tv centralizzati 3B Elettronica sono compatibili con i moduli di tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana con la quale l’azienda intrattiene un proficuo e consolidato rapporto da molti anni, per accompagnare con la migliore tecnologia la ricca offerta di contenuti per il mondo Hospitality. La cura del cliente è al centro del lavoro di 3B Elettronica, che offre assistenza tecnica in loco e/o direttamente dalla sede, oltre a un supporto specialistico per la progettazione e la realizzazione di ogni tipo di impianto satellitare, terrestre, telefonico e in fibra.

La sede centrale è ad Arcore, in provincia di Monza, ma 3B Elettronica opera su scala globale. La mission di 3B Elettronica è quella di offrire soluzioni con la garanzia della qualità del Made in Italy, a utenti finali e a operatori dell’installazione professionale. 3B elettronica è distributore ufficiale Fagor Italia.